Banner eADV Leaderboard



lunedì 6 novembre 2017

Come guadagnare con BTCClicks

BTCClicks è una famosa PTC (che significa "Paid To Click" ovvero "Pagato per cliccare") attiva e pagante dal 2013 e puoi connetterti sia da PC desktop che da smartphone/tablet. Per guadagnare devi innanzitutto iscriverti con username e password. Poi, clicca in alto su "Surf Ads" per visualizzare la pagina con gli annunci disponibili da cliccare. Ogni annuncio ha una durata variabile e ti fa guadagnare fino a 0.00058 mBTC, dove 1 mBTC equivale a 0.00100000 Bitcoin. Per guadagnare, clicca su un link e visualizza la relativa pagina pubblicitaria; quando il timer in alto a sinistra arriva a zero, risolvi il captcha per ricevere l'accredito. Fai così con tutti gli annunci disponibili.
Il sito paga solo in Bitcoin. Puoi prelevare quando arrivi 0.10000 mBTC o 10.000 Satoshi. Hai la possibilità di guadagnare il doppio dai tuoi clic e da quelli dei tuoi referral facendo l'upgrade a "Premium Membership" che ha un costo variabile a seconda della durata (90, 180 e 365 giorni).

REFERRAL. Il guadagno dai referral è altissimo: ben l'80% dai loro clic! Ci sono due tipi di referral: quelli diretti, cioè persone che si iscrivono al sito con il tuo link di invito, e quelli a noleggio. Questi ultimi sono persone reali che si iscrivono al sito senza un reflink. Si possono noleggiare per 7, 15 o 30 giorni e sono tutti attivi, poiché il sito noleggia solo referral che hanno fatto più di 15 clic nelle ultime 72 ore. Inoltre, a differenza delle classiche PTC dove si devono fare almeno 4/5 clic al giorno per guadagnare dai propri referral, qui guadagni anche se sei inattivo.
Se vai in vacanza, non far passare più di 45 giorni dall'ultimo login, altrimenti il tuo account verrà disabilitato e perderai referral e guadagni.

Immagine