Banner eADV Leaderboard



venerdì 14 luglio 2017

Payza ti paga 10 dollari per ogni referral!

Come utilizzare Payza


Tra gli utilizzatori di PTC Payza è senz'altro il processore di pagamento più diffuso e apprezzato. Soprattutto ora che PTC storiche come ClixSense e NeoBux hanno chiuso i rapporti con PayPal, Payza si rivela uno strumento ancor più indispensabile per prelevare i guadagni, e molti lo preferiscono per la sua semplicità e affidabilità. Vediamo un attimo insieme il suo funzionamento.
Va anzitutto detto che Payza non permette di prelevare o versare con carta di credito o prepagata (l'unica utilizzabile è la carta prepagata Payza). Per cui, se hai una PostePay e vuoi associarla al conto, questo non si può fare. L'unica modalità prevista è il bonifico bancario.
La primissima cosa da fare dopo esserti iscritto è associare il tuo conto bancario. Clicca su Wallet / Bank Accounts / Add.
A questo punto inserisci tutti i dati del tuo conto bancario. L'intestazione deve essere la stessa del tuo conto Payza.
Per verificare il conto bancario devi semplicemente inviare la scansione di una transazione qualsiasi che ne comprovi la tua titolarità.
Mentre, per verificare il tuo account Payza, devi semplicemente inviare la scansione della tua carta di identità. Perché verificare l'account? Per migliorarne la sicurezza in generale, aumentare la velocità delle transazioni e rimuovere i limiti da account non verificato.


Il programma referral di Payza


Un altro buon motivo per iscriverti a Payza è la possibilità di guadagnare centinaia di dollari!
Payza, infatti, ha un eccellente programma referral che ti premia ogni qualvolta presenti un amico con il tuo link di invito. Vediamolo nel dettaglio.
Per guadagnare il tuo referral deve aprire un conto Payza Personal o Business. A questo punto, perché tu possa ricevere il tuo compenso deve essere qualificato, facendo transazioni per almeno $250.00 USD (inviati o ricevuti). Guadagnerai $5.00 USD per i primi 10 referral qualificati e $10.00 USD per ogni referral qualificato successivo! Naturalmente i referral di se stessi (creati furbamente) o dallo stesso indirizzo IP non verranno remunerati. Per prelevare il tuo codice link o banner clicca su Account / Referral Program. Iscriviti ora e inizia a guadagnare!

Immagine