Banner eADV Leaderboard



sabato 1 ottobre 2016

Il lavoro più facile e leggero del mondo

Parliamo un attimo di lavoro


Tutti sappiamo quanto sia difficile oggigiorno trovare un buon posto di lavoro. Passi le giornate a distribuire il tuo curriculum in attesa che qualche azienda ti richiami. Nella stragrande maggioranza dei casi questo non succede. Stanco di continui viaggi inutili, amarezze e delusioni, pensi di cercare qualcosa sul web, e qui la domanda fatidica: si può davvero guadagnare su internet o è solo un miraggio?


Guadagnare su internet è possibile!


Ti do una buona notizia: contrariamente a quanto si dice in giro, su internet si può guadagnare! Ma c'è anche una notizia meno buona: guadagnare su internet non è per niente facile. Proprio così: se pensi che fare soldi sulla rete sia una passeggiata, proprio come certi siti web vorrebbero farti credere, stai sbagliando di grosso! Sul web puoi guadagnare ma devi essere paziente, costante e non aspettarti troppo.
Triste a dirsi, tantissime persone non guadagnano perché non possiedono questi tre fondamentali requisiti. Ad esempio, molti giovani partono con grande entusiasmo ma, vedendo poi che le loro aspettative non vengono soddisfatte nel giro di qualche giorno o settimana, abbandonano.
Ciò che è importante capire è che un account di successo su internet lo si costruisce nel tempo, impegnandosi ogni giorno e mantenendo una buona dose di positività. Se stai a contatto con i frignoni, con quelli che si lamentano sempre che le cose vanno male e che non si guadagna nulla, non andrai molto lontano. Per contro, frequentando sui forum persone positive che dispensano utili consigli, sarai aiutato a guadagnare.



Un ottimo sito per iniziare


Quale può essere il lavoro più facile e leggero del mondo? Può esistere un lavoro dove tutto ciò che devi fare è cliccare con il tuo mouse? Sì, un tale lavoro esiste ed è disponibile anche per te. Sto parlando di un sito che si chiama Bravolinks.it. Vediamolo insieme.
Come funziona Bravolinks.it? Dopo esserti iscritto con username e password, devi cliccare dove c'è scritto GUADAGNA SOLDI. Ti si apre così una pagina piena di link che tu devi cliccare uno per uno. Ogni link ti riporta a una pagina web che devi visualizzare per tot secondi; una volta terminato il tempo di visualizzazione, ti appaiono in alto delle figure, e tu dovrai cliccare quella capovolta. Facile no?
Questo comunque non è tutto ciò che puoi guadagnare: il sito ti offre strumenti per poter guadagnare molto di più!
Innanzitutto puoi guadagnare il doppio dai tuoi clic acquistando l'abbonamento PREMIUM, che costa €29 per 60 giorni. Inoltre, tutte le persone che farai iscrivere al sito mediante il tuo personale link di invito (si chiamano referral), ti faranno guadagnare. Da utente standard guadagnerai il 10% dai loro clic, se invece sei utente premium ne guadagnerai il 20%.

Non ti resta che iniziare! Clicca ogni giorno i tuoi link e comincia ad accumulare credito. Poi piano piano cresci, acquisisci nuovi referral, diventi utente PREMIUM e moltiplichi le tue entrate. Ciò che conta è che tu sia paziente, costante e non ti aspetti di diventare ricco. L'iscrizione è completamente gratuita. Puoi richiedere il pagamento via PayPal o bonifico bancario quando raggiungi la soglia di €75. Buoni guadagni!

Immagine